Il mercato spagnolo con Sinergia Visual

Sinergia Visual Srl è uno dei più importanti distributori di prodotti e tecnologie per il mercato spagnolo della stampa digitale. Questa partnership offre quindi un’aggiunta significativa alla rete europea in espansione di InkTec.

Ciò segna uno sviluppo considerevole per InkTec poiché si concentra sull’ampliamento rapido della propria rete di distribuzione in tutta Europa. Ciò si basa sulle precedenti notizie sull’espansione nel mercato italiano e gli sforzi continuano a stabilire relazioni simili nelle regioni in cui hanno precedentemente avuto un’esposizione limitata.

Come sottolinea Joey Kim, Managing Director di InkTec Europe Ltd, “La sinergia tra le aziende è stata evidente sin dal nostro primo incontro. Le somiglianze nelle nostre opinioni in termini di dove sta andando il mercato della stampa di grande formato, in combinazione con la necessità di ricerca costante, sviluppo e innovazione di prodotto, significa che stiamo cercando di sviluppare una relazione a lungo termine e sostenibile con Sinergia Visual. “

L’associazione con Sinergia Visual si concentrerà principalmente su di loro come distributori esclusivi di stampanti JETRIX in tutta la Spagna. Coinvolgerà anche loro fornendo un ampio servizio e supporto per tutte le nuove installazioni di JETRIX nel paese.

Il rapporto sta prendendo il via con Sinergia Visual che esporrà al CiPrint di Madrid dal 25 settembre dove presenterà l’ultima aggiunta al portfolio JETRIX: LXiR320. Questa stampante da 3,2 m roll-to-roll con LED-UV digitale offre una stampa di produzione di 90mq / ora che passa a 60mq / ora in modalità qualità, oltre alla possibilità di stampare fino a tre rotoli di supporti alla volta. È perfetto per la produzione su larga scala sia su supporti patinati che non patinati, come PVC, flex, banner in tessuto, banner retroilluminato per insegne interne ed esterne che può facilmente stampare su spessori fino a 5mm (rispetto alla maggioranza là fuori che sono generalmente limitati a 1 mm di spessore del supporto). Pubblicate ciò ci sarà l’opportunità di avere dimostrazioni del JETRIX LXi8 nello showroom di Sinergia Visual a Madrid.