Verso l’oro!

Potremmo non aver ancora raggiunto un oro sfuggente ai Giochi olimpici invernali di Pyeongchang, ma essendo una società sudcoreana siamo orgogliosi rappresenti del nostro ​​paese: la casa di Samsung, LG Electronics e Hyundai!

La nostra azienda è stata fondata nel 1992 da Kwang Chung – che è anche il nostro attuale CEO e azionista – con il motto “la tecnologia di oggi non è mai abbastanza buona per noi”. Sin dai nostri inizi originali in Corea del Sud, ci siamo evoluti da azienda di inchiostri per stampanti desktop, in inchiostri per stampanti a getto d’inchiostro di grande formato e sviluppo di supporti nel 2000, passando alla produzione di stampanti UV di grande formato nel 2006 con i primi modelli Jetrix. E ora festeggiamo 15 anni nel Regno Unito e in Europa con un ufficio europeo dedicato a Witney, nell’Oxfordshire!

Proprio come l’eccitazione e la promessa delle Olimpiadi, InkTec sta lavorando duramente alle innovazioni future, in particolare guardando al mercato industriale. Come afferma Joey Kim, Managing Director di InkTec qui nel Regno Unito e in Europa:

“Abbiamo una sinergia nel fatto che produciamo inchiostro e hardware a getto d’inchiostro e stiamo sviluppando prodotti su tutta la linea, ma il mercato industriale è quello in cui speriamo di ampliare maggiormente il nostro territorio commerciale. È un nuovo mercato per noi, quindi crescerà più velocemente.

“Vogliamo portare le tecnologie a getto d’inchiostro a più operazioni industriali dominate dalla stampa su schermo e offset. Stiamo già lavorando con aziende in Corea, come LG, Samsung, Posco, installando macchine sulle linee di fabbrica per migliorare la loro produttività.